Scegli le tue Fedi Nuziali Perfette

La scelta di una fede nuziale può essere difficile, soprattutto quando ci sono così tante varianti disponibili. Devi selezionare la gemma o il diamante appropriato, nonché il metallo ideale per te.

Abbiamo scoperto che seguire il processo passo dopo passo funziona molto meglio. Scegli prima il tipo di anello che desideri. Ti piacciono i disegni più bling o più semplici? Preferiresti avere lo stesso metallo per la fede nuziale e l’anello di fidanzamento? Pensi che sia una buona idea per te e il tuo partner indossare anelli abbinati? Hai già notevolmente ridotto le tue opzioni di ricerca scegliendo tra queste tre opzioni, rendendo la tua decisione molto più semplice.

Ora puoi guardare questi stili di fedi nuziali e fare la tua scelta:

Metalli

Un anello di fidanzamento in oro giallo ha bisogno di una fede nuziale che lo lusinghi adeguatamente. Alcuni anelli hanno sia oro bianco che giallo e questo li rende un’ottima scelta per le persone che amano la varietà.

ring metals image
diamond shapes image

Forme del Diamante

Quando si tratta di forme di diamante, dovresti assolutamente considerare di scegliere una fascia con un diamante dal taglio simile a quello che si trova nel tuo anello di fidanzamento. Quando lo fai, i due anelli avranno un bell’aspetto grazie all’armonia e all’uniformità.

Ad esempio, se possiedi un anello di fidanzamento solitario rotondo, una fascia con diamanti rotondi sarebbe una scelta perfetta.

Stili Popolari

Anelli Classici

Il design semplice e il colore del cinturino oro classico si abbinano anche a più tipi e stili di personalità. A molte coppie piace optare per la classica fede nuziale in quanto possono abbinarsi tra loro, una bella tradizione che simboleggia il legame tra due persone.

classic ring image
diamond Ring image

Anelli con Diamanti

Gli anelli di diamanti sono l’epitome del matrimonio e simboleggiano l’amore eterno. La fede nuziale con diamante ha rappresentato per secoli un emblema della devozione di due parti per amarsi e amarsi l’un l’altro per il resto dei loro giorni.

Anelli Eternity

Un anello dell’eternità, noto anche come anello dell’infinito, è un anello da donna composto da una fascia di preziosi metallo incastonato con una linea continua di pietre preziose dal taglio identico (solitamente diamanti) per simboleggiare l’amore infinito, solitamente donato da un coniuge alla moglie in occasione di un importante anniversario o matrimonio.

eternity ring image

Match Perfetto

Alcune spose preferiranno scegliere fedi nuziali appositamente progettate per essere abbinate ai loro anelli di fidanzamento. Se una tale fede nuziale non è disponibile, puoi comunque scegliere una fede nuziale la cui forma e il tipo di metallo si abbinino bene al tuo anello di fidanzamento.

Partita Complimentare

Anche se la tua fede nuziale non è stata necessariamente progettata come coppia con il tuo anello di fidanzamento, puoi comunque trovarne una che si abbellisca così bene da funzionare come un set. La fede nuziale non dovrebbe competere con la pietra centrale del tuo anello di fidanzamento, ma dovrebbe invece completarla.

perfect ring image

Non Aspettare Fino all’Ultimo

Trovare il cinturino perfetto da abbinare al tuo anello di fidanzamento può richiedere un po’ di pazienza. Per essere al sicuro, vuoi iniziare a cercare non meno di due mesi prima del tuo matrimonio. Questo ti dà abbastanza tempo per trovare la fede nuziale perfetta per te. Avrai abbastanza tempo per pensare alla tua decisione. Nel caso in cui decidi di optare per anelli progettati su misura, avrai ancora tempo per farlo.