Stili di Anello di Fidanzamento Popolari

Gli anelli di fidanzamento hanno fatto molta strada da quando gli antichi egizi mettevano cerchi di filo d’argento o d’oro sull’anulare della mano sinistra, scelta perché doveva collegarsi direttamente al cuore. Anche nel secolo scorso ci sono state notevoli variazioni negli stili preferiti dai fidanzati e dalle loro future spose. Ci sono più opzioni che mai per le coppie che cercano l’anello ideale che non solo simboleggi la loro relazione, ma tenga anche conto delle loro preferenze stilistiche individuali, anche se i diamanti rimangono senza dubbio i migliori amici di una ragazza.

Quindi, se stai cercando ispirazione, continua a leggere per conoscere i design senza tempo degli anelli di fidanzamento e gli stili all’avanguardia che stanno scuotendo le impostazioni degli anelli di fidanzamento più amate del momento.

Solitaire Ring image

Solitari

Gli anelli di fidanzamento solitari hanno una singola pietra in un montaggio a griffe di base. Per l’installazione vengono generalmente utilizzati quattro o sei rebbi. Sono molto apprezzati poiché la loro moda è elegante, sobria e senza tempo. Cerca anelli di fidanzamento con bande più strette o con anelli avvolgenti che incorniciano la pietra centrale per far sembrare la pietra più grande.

Halo

Gli anelli di fidanzamento Halo includono una pietra centrale evidenziata e un alone di piccoli diamanti che la circondano. Ciò aumenta notevolmente la lucentezza dell’anello e dà l’impressione che sia più grande. Per soddisfare i tuoi gusti e quelli del tuo partner, puoi scegliere tra una varietà di forme di pietre centrali.

halo ring image